Thermaltake propone un nuovo Level 10

Level 10 Titanium Edition

Sembra che Thermaltake ci stia prendendo gusto a proporre diverse versioni del rivoluzionario case Level 10: inizialmente ha presentato la Snow Edition, in colore bianco, poi è passata ai Level 10 GT e GTS che richiamano lo stile del modello originale ma con un design più aggressivo. Quest'oggi, infine, ha presentato una Titanium Edition in tiratura limitata, con varie modifiche che dovrebbero rendere il case migliore rispetto ai precedenti modelli.


Il nome completo in realtà è ben più lungo: Level 10 Gaming Station Titanium Limited Edition. Siamo davvero curiosi di vederlo dal vivo al Computex, che si svolgerà nei primi giorni di Giugno, e possiamo anche soprassedere sul nome lungo una riga intera, per un case del genere.

In caso non conosciate il Level 10, si tratta di un case che Thermaltake ha sviluppato in collaborazione con DesignworksUSA (BMW Group). Pesa 21.37kg e le dimensioni sono 666.3x318x614mm. Al suo interno può ospitare 3 lettori da 5.25” e sei dischi da 2.5”/3.5”: quest'ultimi hanno un sistema di installazione molto più rapido e pratico rispetto ai case classici. Per quanto riguarda il raffreddamento, le soluzioni sono poche: abbiamo una ventola da 140mm nella parte anteriore, una da 120mm nella parte posteriore, e due ventole da 60mm per raffreddare gli HDD. La grande novità, rispetto ai modelli precedenti, è rappresentata dalle quattro porte USB 3.0 sul pannello frontale, poiché nei vecchi modelli erano presenti solo porte USB 2.0.

Per meritarsi il nome di Limited Edition, il case sarà disponibile in sole 500 copie. I pre-ordini apriranno nel mese di Luglio, mentre la consegna è prevista entro Settembre. Il prezzo, purtroppo, è ancora sconosciuto, ma siamo sicuri che durante il Computex verranno rilasciate nuove interessanti informazioni.





Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Thermaltake propone un nuovo Level 10 - Thermaltake - News - ocaholic