Red Dead Redemption potrebbe arrivare in versione PC

Presente su Windows Compatibility Center

Uscito nel Maggio del 2010, Red Dead Redemption è un gioco ambientato nel Far West: grazie all'ambientazione open world e al puro stile Rockstar, il titolo ha riscosso un grande successo su Xbox 360 e PlayStation 3, le uniche piattaforme sulle quali è disponibile. Oltre al titolo principale, sono state rilasciate ben 6 espansioni.


Purtroppo il gioco, come succede molto spesso per i titoli Rockstar, non è mai stato annunciato in versione PC, nonostante le richieste a gran voce dei PC gamer e dei fan della serie che già pregustavano una serie infinita di mod molto spettacolari.

Qualche ora fa, un po' a sorpresa, è stato avvistato il titolo sul sito Windows Compatibility Center: il sito fornisce una lista completa di tutti i programmi disponibili sulle varie versioni di Windows, comunicando il livello di compatibilità degli stessi, e permettendo agli utenti di lasciare un proprio feedback. Sul sito compare a chiare lettere una versione PC di Red Dead Redemption, che sarebbe compatibile con Windows 7, 8 e 8.1.

Purtroppo non sappiamo se sia soltanto un errore o se effettivamente ci si possa aspettare una versione PC di RDR, ma non mancheremo di farvelo sapere al più presto.




Source: IGN.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Red Dead Redemption potrebbe arrivare in versione PC - Rockstar Games - News - ocaholic