SilverStone svela il Milo ML07

Nuova versione del case ITX

SilverStone non manca mai di rinnovare il proprio catalogo con nuovi prodotti, come il Milo, l'ultima proposta per il settore mini-ITX. Giunto alla 7° versione, il Milo potrà non sembrare un PC da gaming, ma può facilmente ospitare componenti di alta gamma.


Il Milo ML07 di SilverStone, quindi, è la settima versione di questo particolare modello. Il look sobrio gli permette di adattarsi a qualunque ambiente, persino al salotto di casa, pur avendo caratteristiche che lo rendono efficiente anche in utilizzi più pesanti, come il gaming.

Misura 382x105x350mm e pesa 3.71kg, ed è dotato di un pannello frontale molto semplice, dotato di 2 porte USB 3.0, i jack audio, tasti di Power e Reset e una apertura per l'utilizzo di lettori di schede slot-in. Al suo interno può ospitare un disco da 3.5” e tre dischi da 2.5”, più che sufficiente considerato il form factor ridotto. La ventilazione è ovviamente ridotta rispetto ai fratelli maggiori, ma sono comunque presenti due ventole da 120mm sul fondo del case, e una sul top, che dovrebbero essere sufficienti per creare un buon air flow. La taglia ridotta potrebbe limitare alcuni utilizzi, infatti non è possibile installare dissipatori CPU a torre che siano più alti di 149mm, mentre la scheda grafica non può essere più lunga di 330mm.

SilverStone non ha ancora comunicato prezzo e disponibilità, ma quasi sicuramente ripercorrerà il cammino fatto con i precedenti modelli, proponendo il case ad una cifra inferiore ai 40€.





Fonte: TechPowerUp via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
SilverStone svela il Milo ML07 - SilverStone - News - ocaholic