Phanteks svela il nuovo Enthoo Pro

Fratello minore del Primo

L'anno scorso Phanteks si è lanciata nel mercato dei case per PC, con il gigantesco Enthoo Primo. Adesso sono tornati alla carica, presentando l'Enthoo Pro, pensato per chi desidera un case di gorsse dimensioni senza dover sborsare 280€.


Il nuovo modello proposto da Phanteks è disponibile in due versioni: con pannello laterale finestrato (PH-ES614P) e con pannello classico (PH-ES614PC). A differenza del Primo, il cui pannello frontale era realizzato in alluminio, sul Pro troviamo un pannello in plastica lavorato per farlo sembrare in alluminio.

Pesa 11.9kg (11.4kg per il modello non finestrato), e misura 235x535x550mm. E' dotato di tre slot da 5.25”, e due bay per i dischi che possono ospitare fino a 3 dischi da 2.5”/3.5”, oltre ad un backet aggiuntivo che permette di montare un altro disco da 2.5”. Il case può ospitare schede grafiche lunghe fino a 347mm in configurazione standard, ma eliminando una gabbia per gli HDD lo spazio disponibile aumenta fino a 472mm, mentre per quanto riguarda il dissipatore della CPU ci si può spingere fino a 193mm di altezza. Come sul modello precedente, anche nell'Enthoo Pro la ventilazione è ben studiata: dispone di una ventola da 200mm anteriore già installata, e può accogliere una gran quantità di ventole da 120/140/200mm, o radiatori in caso utilizziate un sistema a liquido.

Le connessioni del pannello frontale sono nascoste dietro ad una copertura uguale a quella degli slot da 5.25”, e sotto di essa si trovano due porte USB 3.0 e due USB 2.0, oltre ai jack audio. Sarà disponibile sul mercato entro il mese di Maggio, a 99.99$ per il modello finestrato, e 89.99$ per il modello classico, con 5 anni di garanzia.





Fonte: TechPowerUp
via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Phanteks svela il nuovo Enthoo Pro - Phanteks - News - ocaholic