Activision e Sledgehammer Games hanno rilasciato il primo trailer per il nuovo Call of Duty: Advanced Warfare, con niente meno che Kevin Spacey. Nel video sono mostrati i primi dettagli sul gioco, tra cui armi, veicoli e molto altro.
Pur essendo ancora molto lontani dal rilascio del nuovo titolo, atteso per il 4 Novembre in tutto il mondo, il trailer è davvero ben realizzato, e mostra molte armi futuristiche come droni, moto volanti, tute molto simili a quelle di Crysis, carri armati a “ragno” molto altro.
Activision aveva già svelato in precedenza che il nuovo titolo Call of Duty sarebbe stato curato da Sledgehammer Games, e che sarà sviluppato interamente sulle console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One, oltre che su PC ovviamente.
Activision ha messo in piedi un ciclo da 3 anni per il proprio franchise, scegliendo tre diversi sviluppatori: Sledgehammer, Infinity Ward e Treyarch, che ogni anno si alternano per il rilascio del proprio titolo, dando agli altri team tempo a sufficienza per creare giochi di qualità e innovativi, secondo Activision.
Source:
Activision Youtube.