Il Team Nyancat è un'organizzazione del settore dello sport elettronico che partecipa a LAN ed eventi sul territorio italiano e non solo. Il suo scopo è dare ai propri team di cyberatleti il miglior supporto possibile in maniera da permettere loro di competere ai massimi livelli del netgaming.
Lo scorso weekend il Team Nyancat ha partecipato all'Elite Gamer Zone, un importante evento con un montepremi di 10.000 euro. Dopo aver ottenuto un buon piazzamento al CyberGame Invite League e un ottimo secondo posto alla DreamLan 2.0, il Team ha raggiunto la seconda posizione anche all'EGZ vincendo così un montepremi di 900 euro.
Ecco le parole del capitano Pierpaolo Cianci:
“Vorrei ringraziare tutti i ragazzi del team con cui ho condiviso questo bellissimo evento e che hanno contribuito al raggiungimento del 2° posto, inoltre ringraziamo come sempre gli sponsor grazie ai quali questo è stato possibile, tra cui Plantronics Gaming che puntuale come sempre, provvede a fornire ai team le periferiche di gioco, fondamentali soprattutto in eventi LAN di questo tipo, EIZO Italia, MSi Italia, KobraPC, HD Web Dynamics, Host X Host, Ver1tas, gli amici di Ocaholic e tutti coloro che, con grande affetto, ci seguono e ci supportano!”
Source:
Team Nyancat