Nuovo BRIX da gioco proposto da Gigabyte

i5 dual core e GTX 760

Pur avendo in catalogo un Gaming BRIX con componenti AMD, Gigabyte ha presentato un nuovo modello con CPU Intel Haswell e GPU Nvidia.



Questo nuovo BRIX, pensato per soddisfare le esigenze dei gamer di tutto il mondo, è dotato di una CPU dual-core i5 4200H, con frequenza base di 2.8Ghz che diventano 3.4Ghz con il Turbo, e una GTX 760: questo sistema è più che sufficiente per far girare i giochi più recenti, anche se non sarebbe stato male avere due core in più.

I case di dimensioni ridotte suscitano sempre un po' di preoccupazioni per quanto riguarda il raffreddamento: in questo caso la CPU ha un TDP di soli 47W, più che gestibili, mentre la GPU ha un TDP di 170W, e probabilmente sarebbe stato meglio puntare su una GTX 750 Ti, dotata di chip Maxwell, molto meno esoso dal punto di vista del raffreddamento. Sulla scheda madre troviamo anche 2 slot SO-DIMM, una porta mSATA e un lettore da 2.5”. Per quanto riguarda le connessioni, sono disponibili quattro USB 3.0, WiFi 802.11ac, Bluetooth, Ethernet, jack audio, HDMI e miniDisplayPort.

Questo BRIX verrà annunciato il mese prossimo, assieme ai prezzi ufficiali. Verrà quasi sicuramente seguito da un modello dotato di CPU i7, con una soluzione grafica più facile da gestire a livello di temperature.





Fonte: TheTechReport
via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nuovo BRIX da gioco proposto da Gigabyte - Gigabyte - News - ocaholic