La compagnia tedesca Aqua Computer ha annunciato il nuovo waterblock fullcover per la AMD Radeon R9 295X2 dual-GPU. Il design è piuttosto interessante.
Dal momento che è un fullcover non solo si occupa della dissipazione delle GPU ma anche delle memorie dei VRM. Realizzato in rame elettrolitico con un perso di 2.7 KG, questo fullcover dovrebbe essere in grado di raffreddare correttamente la scheda.
Secondo Aqua Computer, il waterblock è stato lappato per garantire una migliore dissipazione. Il design è piuttosto interessante e i materiali utilizzati sono plexiglass e acciaio. Il blocco utilizza raccordi standard G 1/4" e consente l'utilizzo di ponti per il quad-crossfire. Per arricchire il design, sulla superfice è presente una stampa delle isole Hawaii con in rilievo un vulcano.
Il nuovo waterblock sarà disponibile in rame o placcato nickel in differenti versioni con un prezzo di €169.90 e €184.90, rispettivamente. Aqua Computer offre anche un backplate con dissipazione attiva o passiva per Maggio.
Source:
AquaComputer.de,
via Techpowerup.com.