Watch Dogs su PC, ottimi risultati con Nvidia

Anti-aliasing cinematico e ambient occlusion

Watch Dogs, attesissimo titolo di Ubisoft, finora non sta avendo vita facile: il trailer mostrato per PS4 non ha fatto gridare al miracolo, mentre l'ultimo, prodotto in collaborazione con Nvidia, mostra il gioco in tutta la sua potenza grazie ad alcune nuove tecnologie Nvidia. Il risultato è davvero impressionante.



Non è chiaro quale configurazione sia stata usata per realizzare l'ultimo trailer: alcune scene hanno mostrato ancora piccoli difetti, mentre altre sono davvero impressionanti, grazie alle nuove feature Nvidia, tra cui l'ambient occlusion per l'orizzonte, anche conosciuta come HBO+, che dovrebbe offrire ombre molto più ricche e dettagliare in minor tempo, in modo più efficiente e ottenendo risultati migliori rispetto alle precedenti tecniche. Inoltre sarà presente il nuovo TXAA, il nuovo anti-aliasing cinematico che riduce il flickering negli elementi del gioco, come alberi, cavi, erba.

Watch Dogs sarà rilasciato in contemporanea su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4 il 27 Maggio, e siamo sicuri che i benchmark non tarderanno ad arrivare.






Source: Ubisoft Youtube.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Watch Dogs su PC, ottimi risultati con Nvidia - Ubisoft - News - ocaholic