Kingston svela le HyperX FURY

Con frequenze di 1333, 1600 e 1866 Mhz

Kingston ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i gamer, producendo le memorie HyperX garantite a vita. Le nuove HyperX FURY sono pensate per soddisfare coloro che cercano il massimo delle prestazioni, senza dover perdere tempo a impostare il BIOS.



La nuova linea di prodotti proposta da Kingston all'interno della serie HyperX va a sostituire le attuali HyperX Blue.

I moduli saranno disponibili a 1333Mhz (CAS 9), 1600Mhz (CAS 10) e 1866Mhz (CAS 10) in tagli da 4 e 8GB (i kit saranno da 8 e 16Gb), con voltaggio fissato a 1.5V. Esteticamente, i moduli sono dotati di un dissipatore asimmetrico disponibile in bianco, nero, rosso o blu; i moduli sono definiti “Plug and Play”, e quindi non c'è bisogno di modificare nessuna impostazione nel BIOS per sfruttarle al massimo, poiché si configureranno automaticamente con i settaggi migliori per la vostra configurazione.

Sono già disponibili tramite il sito Kingston e la rete di rivenditori ufficiali, e a breve saranno accompagnate dalla nuova gamma di SSD HyperX FURY, di cui vi parleremo molto presto. Il prezzo per un kit da 8GB è di circa 65 €, mentre il kit da 16GB costa circa 120 €.





Fonte: Kingston
via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Kingston svela le HyperX FURY - Kingston - News - ocaholic