EK Water Blocks ha annunciato un nuovo dispositivo da 5.25” che combina pompa e vaschetta di raccolta del liquid, l’EK-SBAY DDC 3.2. La nuova unità combina una pompa ad alte prestazioni con una vaschetta integrata, il tutto occupando uno slot da 5.25”.
Secondo EKWB, questa combinazione, dotata di pompa ad alte prestazioni posizionata sul top dell’unità DDC e una vaschetta integrate, è perfetta per ambienti con spazio limitato, poichè utilizza uno slot da 5.25” che solitamente rimane inutilizzato.
L’EK-SBAY DDC 3.2 è realizzato in POM Acetal di alta qualità, rendendo il dispositivo molto solido e offrendo un’ottima affidabilità. Il dispositivo in sè è molto semplice, è dotato di una singola entrata per i tubi del liquido, e una singola uscita, oltre a due porte sulla parte superiore per rabboccare il liquido. E’ dotata di design “anti-cyclone” in vetro acrilico, per prevenire la formazione di vortici quando utilizzata in un piccolo loop. Inoltre nel bundle troviamo un pratico contenitore per rabboccare facilmente il liquido.
L’EK-SBAY DDC 3.2 è dotato di un sistema di montaggio in gomma anti-vibrazioni, che separa il dispositivo dal telaio del case per prevenire ogni vibrazione e rendere l’unità molto silenziosa. E’ disponibile anche una versione PWM che permette di regolare la velocità della pompa in base alla temperatura della CPU. Inoltre si può combinare con il dispositovo EK-DDC Heatsink Housing, disponibile in versione nera e placcata nichel, occupando un totale di 2 slot.
Secondo EKWB, l’EK-SBAY DDC 3.2 è già disponibile sul proprio shop e nella vasta rete di rivenditori ufficiali, al prezzo di 139.95€.
Source: