OCZ ha rilasciato un altro whitepaper redatto da Allon Cohen PhD, Yaron Klein, Scott Harlin, Eli Ben Namer, David Dorham e Rodolfo Campos che si focalizza sulle prestazioni OLAP e OLTP sull'OCZ ZD-XL. In particolare su SQL Server 2012.
Il documento affronta dei documenti chiave necessari per accelerare le prestazioni nelle applicazioni SQL. Flash caching, Flash volumes, ottimizzazione e cache, questi sono gli elementi chiave per velocizzare SQL Server. Il documento si basa sulle prestazioni ottenute in ambienti analitici e transazionali.
Gli aspetti importanti sulla gestione del database di Microsoft SQL Server 2012 si basano sulla latenza, sulla velocità delle operazioni (IOPS) e sul tempo di accesso. OCZ ZD-XL SQL Accelerator è studiato per funzionare specificamente su ambienti SQL Server, a stretto contatto con particolare hardware e software.
Al fine di simulare carichi di lavoro reali, i test prestazionali si basano su un database di 1.7 Terabyte con query TPC-H. I risultati sono stati ottenuti con l'utilizzo di MS SQL Server 2012 con e senza ZD-XL SQL Accelerator. Nel documento sono disponibili i risultati di 22 benchmark.
I risultati mostrano che ZD-XL SQL Accelerator di OCZ è strettamente integrato a soluzioni plug-and-play di ambienti enterprise. Il dispositivo è in grado di accelerare le operazioni SQL Server OLTP e OLP grazie alla velocità del flash via caching. La stretta correlazione tra flash hardware, software, firmware e driver regala una immediata risposta da parte del sistema, aumentando la produttività e riducendo il TCO.
Source:
OCZ.com.