Lian Li: in arrivo il DK01, scrivania-case

Per la casa e per l'ufficio

La compagnia taiwanese Lian Li è ben conosciuta per i propri case dal design unico e dall'ottima qualità, e uno dei prodotti più particolari che dovrebbe lanciare nel prossimo futuro è il DK01, una scrivania-case il cui prototipo aveva già impressionato positivamente gli esperti del settore. Dopo un periodo di studio, dovrebbe essere in arrivo una seconda versione, che potrebbe arrivare sul mercato molto presto.


Il DK01, questo è il nome deciso da Lian Li, è progettato per avere un computer all'interno del piano di lavoro, lungo 90/120 cm, largo 80 cm e profondo 60 cm. Può supportare fino a 3 monitor, ed è dotato di alcune feature particolari, come il cassetto porta tastiera removibile, uno spazio apposito per togliere la tastiera dal tavolo, e canaline per i cavi di 1 o 2 heatset.

Per quanto riguarda la parte interna, c'è spazio a sufficienza per 9 dischi da 2.5/3.5”, un alimentatore ATX, scheda madre HTPX, ATC o micro-ATX, schede video fino a 380mm di lunghezza, e può ospitare radiatori da 380 mm sulle parti laterali, in caso vogliate inserire un sistema a liquido; sulla parte frontale troviamo porte USB 3.0, connessioni audio e altro ancora.

Purtroppo Lian Li non ha ancora cominciato il prezzo di questo particolare prodotto, ne la data in cui verrà lanciato ufficialmente sul mercato.





Fonte: Lian Li via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Lian Li: in arrivo il DK01, scrivania-case - Lian Li - News - ocaholic