Western Digital ha annunciato i nuovi dischi esterni USB 3.0, progettati per semplificare la registrazione e la visione di programmi televisivi: i nuovi My Passport AV-TV sono in arrivo.
Disponibili in tagli da 500GB e 1TB, i nuovi My Passport AV-TV sono progettati per applicazioni AV con risoluzione di errori ad alta velocità, così da permettere una registrazione e una visione di programmi televisivi in alta qualità. Il disco è molto economico dal punto di vista dei consumi, e non scalda molto, quindi può essere tranquillamente inserito in un entertainment center da salotto.
I nuovi My Passport AT-TV, con interfaccia USB 3.0, sono in grado di registrare programmi televisivi in HD, e possono essere collegati a televisori dual-tuner, così da poter registrare due canali contemporaneamente, oppure per guardare un canale e registrarlo allo stesso momento.
I dischi sono compatibili con un ampia gamma di televisori e dispositivi AV, ulteriori informazioni sono disponibili al link sottostante. Secondo Western Digital, i My Passport AV-TV dovrebbero già essere disponibili, e presso il noto motore di ricerca Geizhals.de sono disponibili a 85 € per il modello da 500GB, e 110 € per il modello da 1TB.
Source:
WDC.com.