Nuovo Razer Blade Pro, con GTX 860M

Aumenta anche la RAM

Razer ha annunciato di aver aggiornato il proprio notebook Blade Pro, con una GPU Maxwell di nuova generazione: sul nuovo modello, infatti, troviamo una GTX 860M, RAM aumentata, CPU Intel Core i7 di 4° generazione e un SSD, per rendere il sistema ancora più veloce.



Il Razer Blade Pro è progettato intorno ad un display Full HD da 17.3”, e dispone dell'interfaccia proprietaria di Razer Switchblade, sostanzialmente un touchscreen posizionato al posto del tastierino numerico.

Oltre alla nuova GPU Maxwell, la GTX 860M con 2GB di memoria GDDR5, che supporta Nvidia ShadowPlay, GameStream e Battery Boost Enabled, il nuovo Razer Blade Pro sarà dotato di CPU Intel di 4° generazione, per la precisione un i7 4700HQ, 16GB di memoria DDR3 a 1600Mhz, un SSD da 128GB (opzionali modelli da 256 e 512GB), oltre che tutte le altre caratteristiche già presenti sul Blade Pro precedente.

“I gamer e i professionisti sanno riconoscere un prodotto di qualità, e un laptop da 17” con queste caratteristiche è il motivo principale per il quale abbiamo deciso di avviare una partnership con Razer quasi 10 anni fa”, ha detto Brian Choi, Product Manager di Nvidia. “Il Razer Blade Pro rientra in una categoria speciale di laptop in grado di raggiungere gli standard richiesti dai professionisti del campo multimediale e del design, oltre che dei gamer più accanisti. Questa nuova generazione di Blade Pro sarà ancora più potente, grazie alla nuova GTX860M.”

Il nuovo Razer Blade Pro, equipaggiato con GTX 860M, costa 2.299$.




)


Source: Razerzone.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nuovo Razer Blade Pro, con GTX 860M - Razer - News - ocaholic