Nuovi prodotti al CeBIT da Tesoro

Tastiere, mouse e cuffie

Tesoro durante la manifestazione del CeBIT tenutasi ad Hannover, ha presentato una serie di interessanti prodotti tra cui tastiere da gioco, mouse con finitura soft-touch e una versione aggiornata delle cuffie Kuven. Ricordiamo che Tesoro è una azienda americana nata nel 2011 con lo scopo di soddisfare le esigenze del gamer.

La compagnia ha presentato non meno di tre tastiere meccaniche, di cui due compatte e una full size. In aggiunta, al CeBIT, ha introdotto anche una versione aggiornata del mouse da gioco Shrike H2L e delle cuffie Kuven. Tizona, la tastiera compatta, sarà disponibile con o senza retroilluminazione e offrirà la possibilità di essere collegata ad un tastierino numerico tramite una porta USB. Excalibur invece è una tastiera meccanica full size, dalle linee semplici e classiche.

Per quanto riguarda il mouse da gioco, non è altro che una versione aggiornata del ben conosciuto Shrike H2L. La nuova versione è stata ricoperta di un film soft-touch per garantire una migliore presa. Il mouse sarà disponibile in varie colorazioni.

Kuven Pro, sono le prime vere cuffie 5.1 di Tesoro che offrono anche la possibilità di emulare il 7.1.
















Fonte: Tesoro.





News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nuovi prodotti al CeBIT da Tesoro - Tesoro - News - ocaholic