Anche Enermax era presente al CeBIT 2014 svoltosi ad Hannover, e ha mostrato due nuovi case, il Thormax GT e l'ECA1010: quest'ultimo è il primo case mini-ITX prodotto dalla compagnia.
Sebbene la compagnia non abbia effettivamente rivelato particolari dettagli riguardo questi nuovi case, le foto scattate al CeBIT possono già fornire i primi dettagli.
Il Thormax GT è un case full-tower fornito con due ventole da 180mm, posizionate nella parte frontale e sul pannello laterale. Sfortunatamente, le foto non rivelano particolari dettagli per quanto riguarda gli slot per gli HDD, ma possiamo già intuire che sia un case pensato per la fascia enthusiast, a causa della compatibilità con radiatori da 380mm sul top, e da 240mm sul fondo del case. Il Thormax GT è atteso entro l'estate, e siamo abbastanza certi che a breve avremo altre informazioni.
L'ECA1010 è il primo case mini-ITX prodotto da Enermax: il pannello frontale è realizzato in alluminio spazzolato, è presente un singolo slot da 5.25”, porte USB 2.0 e 3.0, e può ospitare vari dischi da 2.5 e 3.5”, oltre che un design davvero interessante. Il case è chiaramente pensato per gli amanti di sistemi SFF o HTPC, ed è atteso sul mercato entro il Q3 2014.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.