Razer lancia i propri switch meccanici da gaming

I primi switch progettati da Razer

Razer ha annunciato di aver creato i propri switch meccanici per tastiere, i Razer Mechanical Switch. Questi switch sono i primi in assoluto ad essere stati progettati da zero, e con l'unico scopo di essere utilizzati in ambito gaming.



Gli switch meccanici presenti sul mercato sono stati progettati per la scrittura, ma sono molto apprezzati in ambito gaming, e ciò lo si può intuire dal gran numero di tastiere meccaniche da gaming che stanno popolando il mercato. A differenza di questi switch, quelli progettati da Razer sono pensati solo per il gaming: Razer è tornata alle origini, e ripartendo da zero a progettato dei nuovi switch.

I Razer Mechanical Switches sono stati realizzati con un processo produttivo molto preciso, sono dotati di punti di contatto dorati, e sono garantiti per circa 60 milioni di clic. Grazie ad una ricerca accurata ed esaustiva, Razer ha realizzato il miglior switch possibile per tastiere da gaming, offrendo un feeling di gioco assolutamente unico.

“Anzichè concentrarci solamente sul comfort di scrittura, come fanno le tradizionali tastiere meccaniche, siamo ripartiti da zero, cambiando l'approccio nei confronti degli switch meccanici, così da renderli perfetti per il gaming,” ha detto Min-Liang Tan, co-fondatore di Razer, CEO e direttore creativo. “I nostri ingegneri si sono concentrati su velocità, precisione e resistenza per offrire un gran vantaggio ai gamer di tutto il mondo. I nuovi switch renderanno la nostra tastiera meccanica, che è già tra le più apprezzate, ancor più efficace e competitiva.”

I nuovi Mechanical Switches di Razer saranno disponibili inizialmente sulla famiglia di tastiere Razer BlackWidow. Saranno disponibili due versioni, Razer Green, che hanno un feeling molto “clicky”, e Razer Orange, che invece sono molto silenziosi, ma precisissimi.








Source: Razerzone.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Razer lancia i propri switch meccanici da gaming - Razer - News - ocaholic