ASUS mostra la J1800I-C, scheda madre Bay Trail-D fanless

Con un grosso heatsink dorato

ASUS, seguendo quanto già fatto dal resto dei produttori, si è buttata nel mercato Bay Trail-D, e ha presentato una scheda madre mini-ITX Bay Trail-D, dotata di CPU Celeron J1800.



Avvistata dal sito Fanlesstech.com, la nuova Asus J1800I-C è dotata di un bell'heatsink dorato, e una CPU dual-core Celeron J1800, con un TDP di 10W, clockata a 2.41Ghz, che possono diventare 2.58Ghz con il Turbo. Scegliendo di utilizzare il Celeron J1800, ASUS può permettersi di fornire una piattaforma completamente fanless, grazie alla presenza di un dissipatore di dimensioni generose.

Il resto delle specifiche include due slot DDR3L SO-DIMM, uno slot PCI-Express x1, uno slot mini PCI-Express, due porte SATA 3Gbps, una porta USB 3.0, e quattro porte USB 2.0, uscite HDMI e VGA, porte COM, tastiera e mouse PS/2, e porta Gigabit Ethernet Realtek RL8111G.

Sfortunatamente, non ci sono altre informazioni sul prezzo della scheda, o su quando sarà lanciata, ma siamo abbastanza sicuri che il prezzo si attesterà intorno agli 80$.




Source: Fanlesstech.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS mostra la J1800I-C, scheda madre Bay Trail-D fanless - ASUS - News - ocaholic