LG G Pro 2 avrà uno schermo da 5.9"

Sfida il Galaxy Note 3?

Ci stiamo lentamente avvicinando ad una delle convention più importanti sul mondo mobile, il Mobile World Congress di Barcellona, e a poco a poco riceviamo nuovi dettagli su cosa vedremo, inclusi dettagli sul successore dell' LG Optimus G Pro, il nuovo LG G Pro 2.


LG ha deciso di migliorare lo schermo da 5.5” a 5.9”, cosa che farà aumentare a 347ppi la densità dello schermo a risoluzione 1920x1080.COme già avvenuto per l'LG G2, i pulsanti Home, Back e Multitasking potremo trovarli sullo schermo, mentre i bottoni Volume e Power sul retro del dispositivo.

Per quanto riguarda l'hardware, l'LG G Pro 2 avrà un Qualcomm Snapdragon 800 con una CPU Krait 400 a 2.26Ghz e una GPU Adreno 330. Insieme a questa CPU avremo 3GB di RAM che sarà un netto miglioramento per quanto riguarda il multitasking e la fluidità. LG ha anche deciso di includere una batteria a 3200mAh che garantirà una buona autonomia.

Il resto delle specifiche includono una fotocamera da 2.1mp frontale e una da 13mp posteriore, che sarà in grando di registrare video in UHD ad una risoluzione di 3840x2160. Il sistema operativo sarà Android 4.4 Kitkat con la UI LG UX.

Sfortunatamente, non abbiamo ancora dettagli sul prezzo, ma ne sapremo di più all' MWC di di Barcellona il 24 Febbraio 2014.

















Fonte: LG

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
LG G Pro 2 avrà uno schermo da 5.9" - LG - News - ocaholic