Sharkoon ha annunciato la nuova serie di alimentatori WPM V2, i successori dei famosi Sharkoon WPM. Questi alimentatori sono dotati di efficienza oltre l'80%, e sono disponibili in tagli da 400, 500, 600 e 700W.
I nuovi WPM V2 di Sharkoon rispettano gli standard ATX v2.3, e sono dotati di un sistema di cablaggio modulare, che adesso è dotato di due cavi PCI-Express da 6+2 pin. I WPM V2 hanno anche una versione da 700W, mentre la prima serie si fermava a 600W.
Inoltre vengono forniti con un cavo con 3 connettori da 4-pin, un cavo con due connessioni a 4 pin, oltre che una connessione floppy e due SATA. Ciò permetterà agli utenti più elasticità nelle configurazioni, così da avere il maggior ordine interno possibile, e migliorare il flusso d'aria interno.
La linea WPM V2 è dotata di una ventola di raffreddamento da 140mm a bassa velocità, e in modalità standby consuma solo 0.3W.
Sharkoon ha comunicato che la linea WPM V2 dovrebbe essere già disponibile nei retail, con un prezzo di partenza di 39.99€.
Source:
Sharkoon.com.