Da molto tempo aspettavamo il rilascio della nuova interfaccia “Australis” da parte di Mozilla. La compagnia aveva annunciato l'arrivo di Australis con la versione 25 di Firefox, ma com'è facile immaginare, è stata rimandata più volte. Finalmente, con la versione 29, Australis ha fatto la sua comparsa.
“Australis” era prevista con Firefox 25, ma dopo molti ritardi, è finalmente stata rilasciata con la versione 29; adesso l'interfaccia è disponibile, ed è stata integrata nella versione Aurora del browser.
Oltre alla nuova interfaccia, troviamo anche “Firefox Accounts” e “Firefox Sync”, due nuovi software che sono stati inseriti nel browser. Con Sync, finalmente possiamo sincronizzare i nostri file presenti in un account Google, permettendone l'accesso diretto tramite il browser.
In caso voleste provare la nuova versione di Firefox, vi raccomandiamo di seguire il link sottostante per il download. Ma attenzione, Mozilla non ha ancora eliminato tutti i bug, quindi l'esperienza di utilizzo potrebbe non essere la migliore possibile.
:
Firefox 29 AuroraFonte:
Le Comptoir du Hardware