Razer ha annunciato una nuova funzione per Razer Synapse 2.0, relativa alle garanzie dei prodotti. In sostanza tutti coloro che possiedono un prodotto Razer potranno registrare e monitorare lo stato della proprioa garanzia, grazie ad una pagina online che raggruppa tutto l'hardware registrato.
Questa nuova funzione permette la registrazione rapida di tutti i prodotti supportati da Razer Synapse 2.0, così come di tutte le periferiche Razer, come headset, mouse e tappetini. Razer ha rimosso la necessità di presentare una “prova di acquisto” in fase di restituzione, poiché la garanzia può essere verificata automaticamente grazie al numero di serie. Purtroppo però, questa funzione è valida solo nel Nord America.
“Razer offre i migliori prodotti per il gaming in tutto il mondo: adesso offriamo anche un sistema di garanzia molto semplice e funzionale, “ ha detto Min-Liang Tan, co-fondatore, CEO e direttore creativo di Razer. “Una delle ragioni più importanti per cui abbiamo introdotto questa novità, è stata per continuare a dare ulteriore valore ai nostri prodotti, anche dopo che sono stati acquistati, e questa funzione di Synapse 2.0 è un esempio perfetto, ma è solo la punta dell'iceberg per quanto riguarda le nostre intenzioni: molto presto vi mostreremo di cosa è capace il nostro software.”
Secondo Razer, per registrare la garanzia è necessaria una connessione ad internet solo nel momento della registrazione, dopodichè il software può funzionare perfettamente in modalità offline. Ovviamente Razer manterrà anche la registrazione della garanzia attraverso il sito, per tutti coloro che non utilizzano Synapse 2.0.
Source:
Razerzone.com.