Pare che il lancio della Geforce GTX Titan Black Edition 6GB sia imminente, considerato che la scheda è già stata avvistata in Europa al prezzo di 974€. Oltre alla Titan Black, è stata avvistata anche la GTX 790 oltre che la GTX 750 e la GTX750 Ti.
La GTX Titan Black avvistata è prodotta da Asus, e il codice modello è GTXTITANBLACK-6GD5. Ciò conferma i precedenti rumor sui 6 GB di memoria, e sebbene non ci siano state conferme riguardo le specifiche, è probabile che la nuova Titan disponga di una GPU GK110 con 2880 CUDA core.
Secondo Videocardz.com, la data di lancio è prevista entro le prossime 2 o 3 settimane, oppure quando la Titan originale non sarà più disponibile. Non sappiamo nulla del prezzo ufficiale, ma i rumor parlano di un cartellino da ben 999$.
Oltre alla nuova Titan, anche la GTX 790 6GB dovrebbe essere disponibile a breve, e sebbene non ci siano ulteriori dettagli su questa scheda, siamo sicuri che Nvidia stia preparando un lancio in grande stile, perchè oltre a queste due schede già citate, sono in attivo anche la GTX 750 e la GTX 750 Ti, basate sulle nuove GPU Maxwell.
Ulteriori informazioni disponibili al link sottostante.
Source:
Videocardz.com.