LG G Flex in arrivo in Europa il mese prossimo

In più di 20 paesi europei

LG ha finalmente annunciato che il nuovo LG G Flex arriverà in Europa il mese prossimo, e sarà disponibile in più di 20 paesi.



LG G Flex sta vendendo bene, se si considera che finora è in vendita solo in Asia (Korea, Hong Kong e Singapore), e ha decisamente attirato l'attenzione, nonostante le specifiche abbastanza modeste. LG ha annunciato che il G Flex sarà disponibile in Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Svezia e Austria, e molti altri, e sarà quasi sicuramente proposto ad un prezzo molto alto, considerando i prezzi di pre-ordine.

Il G Flex, in caso non lo sappiate, si basa su un display P-OLED ricurvo da 6”, con risoluzione 1280x720, e al suo interno troviamo un quad-core Qualcomm Snapdragon a 2.66 Ghz, con GPU Adreno 330. Dispone di 2 GB di memoria LP DDR3, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mpx e anteriore da 2.1 mpx, Bluetooth 4.0, WiFi 802.11ac, NFC, batteria da 3500 mAh, e utilizza Android 4.2.2.

Oltre alla disponibilità Europea, LG ha anche annunciato che il G Flex arriverà sul mercato Usa il 32 Gennaio, attraverso AT&T, al prezzo di 300$ con un contratto di 2 anni.






Source: LGE.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
LG G Flex in arrivo in Europa il mese prossimo - LG - News - ocaholic