Call of Duty: Ghosts Onslaught, primo DLC il 28 Gennaio

Per piattaforme Xbox

Infinity Ward ha rilasciato un'altra anticipazione legata a Call of Duty: Ghosts Onslaught, il primo DLC in arrivo il 28 Gennaio. Stiamo parlando di un'immagine postata su Instagram che recita “Una minaccia è in arrivo il 28 Gennaio, preparatevi per #Onslaught”. Onslaught, letteralmente, significa “attacco violento”, “carica”.



Verso la fine del 2013 Infinity Ward aveva comunicato che i DLC sarebbero stati in tutto 4: Onslaught, Devastation, Invasion e Nemesis. Sfortunatamente il DLC arriverà solo sulle piattaforme Xbox in data 28 Gennaio, per le altre piattaforme bisognerà aspettare.

Il primo DLC, Onslaught, dovrebbe aggiungere un nuovo nemico in modalità Extinction, molto probabilmente dei ragni. Inoltre aggiungeranno nuove mappe: Nightfall, Fog, Containment, Bayview e Ignition, oltre che un nuovo Maveric AR e un fucile da cecchino.

I possessori del Season Pass potranno scaricare Onslaught gratuitamente, mentre chi volesse acquistarlo a parte dovrà aspettare che Infinity Ward comunichi il prezzo di vendita.




Source: Instagram.com/callofduty

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Call of Duty: Ghosts Onslaught, primo DLC il 28 Gennaio - Call of Duty - News - ocaholic