Razer lancia nuovi headset

La serie Adaro

Razer ha annunciato una nuova serie di cuffie, la nuova linea comprenderà quattro nuovi modelli: analogiche, bluetooth, con mega bassi e da DJ.


Con le cuffie Adaro In-Ear, Razer assicura un'ottima qualità sonora in un corpo di elegante alluminio. Il prezzo è di 79.99 dollari / euro e saranno disponibili in tutto il mondo.

Le Adamo analogiche offrono driver da 40 millimetri in grado di riprodurre audio con ottima qualità, design elegante e dimensioni compatte. Le cuffie ideali per tutti i giorni, il prezzo? 99 dollari / euro.

Le Adamo Wirelss Bluetooth sono molto simili a quelle analogiche, l'unica differenza riguarda la connettività e il modulo per accoppiarle agli smartphone o altri dispositivi. Il prezzo è di 149.99 dollari / euro. Disponibili a partire da febbraio.

Ultimo ma non meno importante, sono presenti anche delle cuffie DJ-style, con driver da 50 millimetri, capaci di offrire una qualità audio eccellente e un isolamento acustico senza pari. Il prezzo è di 199.99 doallari / euro.











Fonte: Razer

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Razer lancia nuovi headset - Razer - News - ocaholic