Lo scorso weekend presso l'AS Hotel di Limbiate ha avuto luogo la Dreamlan 2.0, un evento eSport organizzato dal FISEV dove ha partecipato anche il Team Nyancat. I ragazzi del team si sono confrontati nei tornei di CoD4 e LoL; e proprio in CoD 4 il team ha ottenuto un ottimo piazzamento.
Il torneo comprendeva due bracket e diversi match, il Team Nyancat ha raggiunto la prima posizione del Winner Bracket battendo in finale il team BEH; nel Loser Bracket invece la prima posizione è stata conquistata dal team BEH dopo aver battuto EasyFix.
Alla finalissima del torneo hanno partecipato i Born Elite Humans contro i Nyancat, quest'ultimi sono riusciti ad ottenere la seconda posizione.
I ragazzi del Nyancat hanno vinto cinque kit di ram Kingston HyperX 2400MHz 2x4GB e un premio di 250€.
Ecco le parole ufficiali del team:
Citazione:
Nonostante la sconfitta in finale possiamo ritenerci soddisfatti per l’ottima prestazione avuta in LAN, considerando che questa può essere considerata come la prima vera prova del team. Inoltre si ringrazia in principio la multigaming Team Nyancat e soprattutto Davide Galli, oltre a tutti gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile la crescita di questa organizzazione che mira sempre più in alto e che ora può essere considerata una realtà più che concreta: in ordine casuale, KobraPC, nella figura di Massimiliano Donghi, Eizo Italia, nella figura di Roberta Scalisi, Plantronics Gaming, Ocaholic.ch e Pro-Server, nella figura di Enzo Mammarella.
Il team ha usufruito del materiale concesso dai vari sponsor, tra cui EIZO e Platronics per quanto riguarda monitor e headset.
Source:
Enginetv -
Team Nyancat