L'applicazione Geforce Experience si aggiorna alla versione 1.8

Versione Beta con alcuni miglioramenti

Nvidia ha annunciato GeForce Experience 1.8, la nuova versione di un tool che permette di impostare, in maniera automatica e con pochi click, i dettagli ideali dei maggiori giochi per la vostra configurazione. Il software include ulteriori features tra cui lo streaming con Nvidia Shield e ShadowPlay; quest'ultimo vi permetterà di catturare le vostre sessioni in game.


GeForce Experience 1.8 include la funzione "Adjustable Optimal Playable Settings" che raccomanda i dettagli adeguati per ogni tipo di sistema, al fine di rendere l'esperienza di gioco piacevole permette di scegliere se giocare con maggiori prestazioni o qualità. Tramite un pratico slider potrete scegliere se ottenere una esperienza di gioco con più dettagli grafici o una più fluida e prestante.




Un'altra novità riguarda ShadowPlay, una feature di Nvidia che consente di registrare il vostro gameplay. Il software utilizza l'encoder H.264 integrato nelle schede GTX 600 e 700 (esattamente dalla GTX650 a salire), permettendo di salvare le vostre azioni migliori premendo solamente Alt + F10 in gioco.





Gli utenti di Windows 7 e 8 potranno salvare fino a 20 minuti di gameplay, la modalità manuale su Windows 7 invece non ha più il vincolo della registrazione su file distinti. In futuro Nvidia introdurrà la possibilità di fare lo streaming direttamente su Twitch.tv.

Nvidia GeForce Experience 1.8 è disponibile al seguente link: Nvidia GeForce Experience 1.8



Source: Nvidia.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
L'applicazione Geforce Experience si aggiorna alla versione 1.8 - NVIDIA - News - ocaholic