Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale:
facebookQuello che noterete fin da subito è l'enorme dissipatore ad aria, un godzilloso Phanteks PH-TC14PE perfettamente a tema con una ASUS P8Z77-I Deluxe e ram G.Skill ARES 1866 blu. La CPU è il glorioso i5-2500K spinto a 4600MHz mentre la scheda video è firmata EVGA, modello GTX 760 SC ACX2. I cavi sleeve, anch'essi di colorazione blu, sono di casa Bitfenix esattamente il modello Alchemy.
All'interno di F4DE troviamo una scheda madre Z77IA-S01 di MSI, un processore i5-3550 e Corsair Dominator Platinum. La scheda video è di casa Nvidia, una GTX 460 con una modifica sui pin di alimentazione: il modder, per compattare e ottenere una configurazione molto pulita, ha scelto di saldare direttamente sul PCB una prolunga per alimentare la scheda. Processore e scheda video son raffreddati da un impianto a liquido che utilizza un radiatore da 240mm posizionato sulla parte frontale.
Electric Orange è molto ordinato e include componenti di fascia alta dissipati con un sistema a liquido. Più nel dettaglio troviamo una scheda madre MSI Z77 Mpower abbinata ad un i7-3770K e G.Skill Ares, quest'ultime perfettamente a tema con i colori della rig. Le schede video sono due EVGA GTX 670 FTW mentre l'alimentatore un Seasonic 1000W Platinum.
Wintergreen è basato su una configurazione composta da AMD FX 8320, Asus Sabertooth Rev 2.0 990FX e 16GB di Patriot Viper 3. Le schede video sono due Nvidia GTX 660 in configurazione SLi. Come avrete notato dalle immagini sottostanti, il processore e le due schede video sono raffreddate da un impianto a liquido che utilizza componenti Alphacool, Bitspower, EKwb e Monsoon.
Concludiamo la settimana con la rig di Julien di NGTech, uno shop svizzero specializzato nella vendita di impianti e componenti a liquido. Hellraiser utilizza un Core i7-960 accoppiato ad una ASUS Maximus III Extreme e 12GB di Corsair Vengeance 1600. Le schede video sono due HD7950 e tutti i componenti dell'impianto a liquido sono firmati EKwb.