BitFenix announcia i case Colossus M

Modelli più piccoli di Colossus

BitFenix ??ha annunciato due nuovi modelli della nuova Colossus Serie M, il Colossus Mini-ITX e Colossus Micro-ATX. Il design esterno è il medesimo della serie Colossus e gli ingombri sono ridotti.


Immediatamente riconoscibili come membri della linea di Colossus, i due nuovi case Colossus dispongono stesse linee audaci e del look inconfondibilmente futuristico della serie. Sono inoltre dotati del sistema di illuminazione LiteTrak di BitFenix ?.

Il Colossus mini-ITX è dotato di due ventole pre-installate da 120 millimetri davanti e dietro, ha il supporto per un totale di cinque ventole da 120mm. Gli alloggiamenti da 3,5 pollici sono cinque e sette le unità da 2,5 pollici. Supporta schede video lunghe massimo 330 millimetri , grazie al bay FlexCage rimovibile. Sulla parte superiore e frontale è possibile installare un radiatore da 240mm, scelta perfetta per gli appassionati che sono alla ricerca di case eleganti, impianti a liquido e acrhiviazione.

Il caso Colossus micro-ATX aggiunge la compatibilità micro-ATX così come più opzioni di espansione. La ventola montata sulla parte inferiore può essere sostituita con due HDD da 3,5 pollici. E' presente anche una paratia magnetica che evita che l'aria calda dell'alimentatore rientri all'interno del case. Colossus micro-ATX supporta configurazioni multi-GPU e radiatori da 240mm.

Secondo BitFenix??, il Colossus Mini-ITX e il Colossus Micro-ATX saranno disponibili a partire dal prossimo mese.










Source: BitFenix.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
BitFenix announcia i case Colossus M - BitFenix - News - ocaholic