SK Hynix inizia la produzione di NAND 16nm

16nm 64Gb MLC NAND flash chips

SK Hynix ha annunciato l'avvio della produzione su larga scala di chip NAND 16nm 64Gb MLC (Multi-Level Cell). NAND flash chips. Il prezzo dovrebbe essere molto competitivo.


Le versioni da 16nm sono già in produzione da giugno, Hynix ha iniziato ora la produzione della seconda versione con chip di dimensione ridotta e prezzo più competitivo. La società ha inoltre annunciato di aver sviluppato un chip da 128GB 16nm, il chip MLC con la più elevata densità sul mercato. Secondo Hynix SK, questi chip saranno in produzione a partire dall'inizio del prossimo anno.

"Dopo che la società ha sviluppato e ha iniziato la produzione di massa di prodotti da 16nm, ora sono pronti per lo sviluppo di NAND Flash da 16nm 128 GB MLC" , ha affermato il vice presidente senior Jin Woong Kim di Head of Flash Tech Development. "La società prevede di rispondere attivamente alle esigenze dei nostri clienti con i prodotti Flash NAND, con alta affidabilità e resistenza."

Hynix SK ha in programma di rafforzare ulteriormente la propria competitività nel mercato NAND e accelerare lo sviluppo di TLF e 3D NAND flash chip.




Source: SKHynix.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
SK Hynix inizia la produzione di NAND 16nm - Memorie - News - ocaholic