FinalWire ha rilasciato la nuova versione di AIDA64 v4.00, aggiornando tutte e tre le versioni del proprio portfolio. AIDA64 v4.00 è compatibile con i componenti più recenti presenti sul mercato e include alcuni benchmark multi thread OpenCL GPGPU, così da poter misurare le prestazioni del proprio PC.
L'edizione commerciale di AIDA64 è ora divisa in tre edizioni tra cui AIDA64 Network Audit, che consente agli amministratori di sistema di effettuare un inventario dettagliato, e di tenere traccia delle modifiche hardware e software. AIDA64 Business, include un monitoraggio hardware e alcuni software benchmark.
Per quanto riguarda il nuovo AIDA 64 v4.00 supporta il nuovo OpenCL GPGPU Benchmark Suite , set di istruzioni per AMD "Kaveri" e "Bald Eagle" APU, il supporto a LCD Razer Switchblade, Intel "Bay Trail" SoC. Sono stati migliorati i supporti per Intel Atom C2000 "Avoton" e "Rangeley" SoC, OpenCL 2.0 e per VirtualBox e VMware Workstation v4.3 v10. Dal momento che son presenti nuove schede video sul mercato, la nuova versione è compatibile con AMD Radeon R5 , R7 , R9 Series e GPU nVIDIA GeForce GTX 760 Ti, 780 e 780Ti.
Tutte le versioni di AIDA64 v4.00 sono disponibili da oggi, secondo FinalWire. È possibile controllare i dettagli riguardo AIDA64 nel seguente link
Source:
AIDA64.com.