Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale:
facebookAventadorJ è l'ultima stupenda creazione di Paul Tan; quando ci troviamo davanti ad esempi di modding di questo tipo, le specifiche tecniche passano quasi in secondo piano. Paul ha utilizzato la stessa particolare colorazione della Aventador sul suo NZXT S530. Ha riprodotto fedelmente il baffo anteriore, la presa d'aria laterale e altri interessanti dettagli. Anche internamente ha curato ogni singolo aspetto, perfino il waterblock della CPU ripropone il toro Lamborghini.
CircularCore è un modder italiano e ci ha inviato le foto del suo ultimo progetto basato sul modello finestrato del Corsair Obsidian 750D. Il processore e le due schede video sono raffreddate da un impianto a liquido composto da due radiatori.
la prima vera scratch build di Kier è qualcosa di spettacolare, ci sono componenti di fascia alta, un sistema di watercooling enorme e un sacco di modding. Il telaio e tutti i componenti aggiuntivi o parti sono in alluminio e acrilico. Ricordati di controllare tutte le foto sulla nostra pagina Facebook, questa rig è incredibile!
Zoe è il nome di un'altra scratch build, creata da un modder finlandese in alluminio e con un design piuttosto unico. All'interno troviamo un Intel i7-3770K abbinato ad una ASUS Maximus IV Gene-Z/GEN3 e 16GB di G.Skill RipjawsZ. La scheda video è una Radeon HD 5850 reference. La CPU è raffreddata da un impianto all-in-one, il modello Kuhler 620 di Antec.
Concludiamo questa 14esima settimana con una rig basata su un case full tower di casa Silverstone, esattamente il Raven 02 in una colorazione rossa-arancione. All'interno sono presenti componenti di fascia alta, uno SLi qualche generazione fa e un impianto a liquido per dissipare il tutto.