Biostar ha svelato la nuova linea di schede madri basate su chipset Intel B85, in grado di supportare le CPU Intel di quarta generazione con socket LGA 1150.
Studiate per il business, la nuova linea di schede madri Biostar B85 sarà caratterizzata da condensatori di alta qualità, PURO HiFi audio, Hi-Fi Power e HiFi AMP per la regolazione della potenza. Secondo Biostar, queste schede madri potranno fornire migliori prestazioni per i PC, migliore gestione e un pieno supporto alle tecnologie Intel come Intel Rapid Storage Technology (Intel RST), per l'avvio rapido del sistema e un minor tempo di caricamento delle applicazioni. Intel Small Business Advantage (Intel SBA), offre protezioni e sicurezza, come ad esempio la possibilità di permettere o meno la connessione di determinati dispositivi USB.
La nuova linea comprende un totale di otto differenti schede madri, in vari form factor e con molteplici caratteristiche. Tutte e otto le schede madri sono compatibili con Windows 8. Il BIOS ha interessanti caratteristiche come BIO-Remote 2, l'aggiornamento online e la funzione di caricamento rapida.
Source:
Biostar.com.tw.