Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale:
facebookSe siete appassionati di modding sicuramente avreste già visto qualche creazione di Corsaroneo333, come "The green water of class" o "Banchetto Microcool 101 Rev. 3". Oggi vi deliziamo con la sua ultima opera denominata "The privilege", basata su un case Cooler Master Cosmos II. I componenti interni utilizzati da Corsaronero333 sono di altissima qualità, ma quello che lascia senza parole sono le modifiche apportate al Cosmos II internamente ed esternamente.
Mirror_Black utilizza una EVGA Z77 Stinger abbinata ad un i5-3570K e RAM Kingston HyperX; la scheda video è una EVGA GTX 670. ArtX38 ha utilizzato componenti a liquido firmati Phobya, Koolance, Black Ice e Heatkiller. Le modifiche son piuttosto interessanti, molto curioso il gioco di specchi che è riuscito ad ottenere il modder.
Il modder Laine ha scelto un Lian Li PC-V353A e ospita al suo interno una configurazione mATX basata su i5 3570T, ASRock H61M-DG3/USB3 e ram Corsair Dominator Platinum. La scheda video è una GTX 660 firmata MSI, esattamente il modello Twin Frozr II. Questa rig è a dir poco spettacolare, gran bel lavoro! Molto elegante!
Quello che -a nostro giudizio- colpisce di più, è la creazione della "interconnect plate" che restituisce un design unico e inimitabile. Sembra quasi un unico grosso fullcover! Purtroppo non siamo stati in grado di reperire tutta la kit list di Rampage, sicuramente la scheda madre è una Rampage III Extreme di ASUS, mentre la scheda video una HD6970 reference. Vi rimandiamo al suo worklog, consultabile al seguente
linkAbbiamo concluso la settimana con una creazione di Malik Customs, una rig basata su un Fractal Design Arc Mini R2, piattaforma Haswell e una R9 280X. Complimenti per l'ordine, non è certo facile ottenere un setup così pulito e ben ordinato all'interno di un case così piccolo.