Rig of the day - resoconto della settimana

Di seguito maggiori informazioni

Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale: facebook

Abbiamo iniziato la settimana con la configurazione di Merluz che utilizza un case Cooler Master full-tower, un impianto a liquido fullcover e componenti di ottima qualità. Più nel dettaglio troviamo, un i7-3930K spinto a 4.2GHz con ASUS Rampage IV Extreme e RAM Avexir. Le schede video sono due nVidia GTX Titan dissipate da un fullcover di EKWB. La maggior parte dei componenti a liquido in questa configurazione sono di EKWB e XSPC. Se vi piace il rosso e i LED, direi che questa rig fa per voi!






[it]Chi ha detto che servono case costosi per realizzare belle configurazioni? Jesse utilizza un CM Silencio 650 modificato con all'interno un i5-3570K spinto a 4.4GHz; una Asus Sabertooth Z77 e RAM Kingston. La scheda video è una ASUS DCU2 GTX 660 OC con un backplate modificato. La maggior parte dei componenti presenti in questa rig sono stati modificati, come H60, scheda madre, ram, case e infine psu.






Sebastjan ha utilizzato una piattaforma Haswell, più precisamente una CPU i5-4670 abbinata ad una Gigabyte Z87-D3H con RAM G.Skill RipJawsZ 8GB 2x4GB 2400MHz. Il dissipatore è un Phanteks, modello PH-TC12DX e il case un Fractal Design R4. Ultimo ma non per importanza, la scheda video è una Gigabyte GeForce GTX 660 OC.






La configurazione di Giovedì era piuttosto colorata e interessante! Adam utilizza per il suo setup componenti basati su una piattaforma Intel LGA 2011, scheda video GTX 680 da 4GB e un impianto a liquido di dimensioni generose. Più nel dettaglio troviamo una CPU i7-3930K spinta a 4.7GHz, abbinata ad una Asus P9X79 Pro con RAM Dominator Platinum 16GB 2133MHz. I radiatori presenti all'interno del NZXT Phantom 820 White sono due Black Ice GT da 280mm e 360mm.






Abbiamo concluso la settimana con una configurazione SFF, una rig fantastica! Al di là della scelta dei componenti di alta qualità e delle prestazioni di questa configurazione, quello che ci ha lasciati davvero stupiti riguarda l'ordine e la qualità complessiva della build, decisamente su alti livelli! La CPU è un i5-3570K spinto a 4.2GHz accoppiato ad una Z77 Stinger di EVGA e 8GB di RAM Samsung. La scheda video è la potentissima Gigabyte GTX 690 abbinata ad un waterblock fullcover Koolance. Vi lasciamo con un link diretto al suo worklog, dateci un occhio che merita davvero.




News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rig of the day - resoconto della settimana - ocaholic - News - ocaholic