Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale:
facebookAbbiamo iniziato la settimana con la configurazione di Merluz che utilizza un case Cooler Master full-tower, un impianto a liquido fullcover e componenti di ottima qualità. Più nel dettaglio troviamo, un i7-3930K spinto a 4.2GHz con ASUS Rampage IV Extreme e RAM Avexir. Le schede video sono due nVidia GTX Titan dissipate da un fullcover di EKWB. La maggior parte dei componenti a liquido in questa configurazione sono di EKWB e XSPC. Se vi piace il rosso e i LED, direi che questa rig fa per voi!
[it]Chi ha detto che servono case costosi per realizzare belle configurazioni? Jesse utilizza un CM Silencio 650 modificato con all'interno un i5-3570K spinto a 4.4GHz; una Asus Sabertooth Z77 e RAM Kingston. La scheda video è una ASUS DCU2 GTX 660 OC con un backplate modificato. La maggior parte dei componenti presenti in questa rig sono stati modificati, come H60, scheda madre, ram, case e infine psu.
Sebastjan ha utilizzato una piattaforma Haswell, più precisamente una CPU i5-4670 abbinata ad una Gigabyte Z87-D3H con RAM G.Skill RipJawsZ 8GB 2x4GB 2400MHz. Il dissipatore è un Phanteks, modello PH-TC12DX e il case un Fractal Design R4. Ultimo ma non per importanza, la scheda video è una Gigabyte GeForce GTX 660 OC.
La configurazione di Giovedì era piuttosto colorata e interessante! Adam utilizza per il suo setup componenti basati su una piattaforma Intel LGA 2011, scheda video GTX 680 da 4GB e un impianto a liquido di dimensioni generose. Più nel dettaglio troviamo una CPU i7-3930K spinta a 4.7GHz, abbinata ad una Asus P9X79 Pro con RAM Dominator Platinum 16GB 2133MHz. I radiatori presenti all'interno del NZXT Phantom 820 White sono due Black Ice GT da 280mm e 360mm.
Abbiamo concluso la settimana con una configurazione SFF, una rig fantastica! Al di là della scelta dei componenti di alta qualità e delle prestazioni di questa configurazione, quello che ci ha lasciati davvero stupiti riguarda l'ordine e la qualità complessiva della build, decisamente su alti livelli! La CPU è un i5-3570K spinto a 4.2GHz accoppiato ad una Z77 Stinger di EVGA e 8GB di RAM Samsung. La scheda video è la potentissima Gigabyte GTX 690 abbinata ad un waterblock fullcover Koolance. Vi lasciamo con un link diretto al suo
worklog, dateci un occhio che merita davvero.