Asus Republic of Gamers (ROG) ha annunciato una partnership con Ubisoft che includerà la Rampage IV Black Edition con Assassin's Creed IV: Black Flag. Il bundle sarà proposto anche con un paio di PC desktop Asus e con il notebook G750.
Asus ROG sarà uno dei partner principali per il lancio di Assassin's Creed IV e secondo Martin Schelling di Ubisoft, le performance di Assassin's Creed IV su periferiche ROG sono impressionanti. In caso ve lo foste persi, la Asus ROG Rampage IV Black Edition è basata sul chipset Intel X79 Express e ha tutte le componenti overclock delle schede madri ROG che riescono a tirare fuori il meglio dai processori Intel i7 Ivy Bridge.
Come detto precedentemente, questo bundle con ROG sarà proposto anche con alcuni PC desktop, come il Tytan G30 che monta una CPU Intel i7 4770K e una Nvidia Geforce GTX780. Il bundle sarà disponibile anche con i PC Tytan G50, G70, G10, M51, M70e CG8890 .
Il bundle comprenderà anche il notebook Asus ROG G750, che monta un Intel i7 e una Nvidia GTX 780M, componenti che dovrebbero garantire ad Assassin's Creed IV di girare agevolmente.
Secondo Asus, il bundle con Assassin's Creed IV: Black Flag sarà disponibile dal 20 Ottobre per la Rampage, PC e notebook, mentre lo stesso bundle verrà proposto con le VGA ASUS GTX Titan, 780 e 770 a partire dal 28 Ottobre.
Source:
ROG.ASUS.com.