Nvidia ha finalmente deciso di rispondere ad AMD e di lanciare il suo TWIMTBP (The Way It's Meant to be Played) Geforce GTX Holiday Bundle, che aggiunge valore alle sue VGA includendo alcuni titoli e un buono sconto da 100 USD per la Shield.
La lista dei giochi include Assassin's Creed IV: Black Flag, Batman: Arkham Origins e Splinter Cell: Blacklist che arriveranno in bundle con la GTX Titan, 780 e 770, insieme al giù menzionato sconto di 100 USD sull'Nvidia Shield.
Nvidia non dimentica il resto della lineup e include con la GTX 760, 680, 670 e 660Ti i giochi Assassins Creed IV: Black Flag e Splinter Cell: Blacklist insieme ad uno sconto di 50 USD per la Shield.
Secondo i dettagli più recenti, l'Nvidia Geforce GTX Holiday Bundle dovrebbe cominciare il 28 Ottobre e durare fino al 26 Novembre. Per ora sembra che sarà attivo solo in nord America, ma vi sapremo dire se sarà presente in Europa.
Apparentemente, Nvidia sta lavorando duramente per completare l'Nvidia Fur Technology così da poterla condividere con gli sviluppatori di Watch Dogs e The Witcher 3: the Wild Hunt e da poterla includere nei vari bundle.
A dirla tutta, era davvero il momento che nvidia rispondesse ai Bundle AMD Never Settle, e siamo davvero felici che l'abbia fatto.
Source:
Wccftech.com.