Corsair annuncia il nuovo Graphite 230T

Un case che offre mille soluzioni

Corsair ha annunciato un nuovo case che entra a far parte della serie Graphite, il mid-tower 230T, disponibile in 3 colori, e pensato per facilitare la vita a chi assembla il proprio Pc, offrendo molte possibilità di espansione e flessibilità.


Il design è interessante; il case è dotato di una parte esterna in metallo, con ventole a LED in immissione, pannelli laterali colorati, un interno nero opaco, abbastanza spazioso e dotato di molte feature tipiche di in case mid-tower. Sarà disponibile in colorazioni Rebel Orange con ventole e LED degli HDD di colore arancione, Battleship Grey con ventole e LED degli HDD blu, e Black, con ventole a LED rossi. All'interno lo spazio è sufficiente per 4 dischi da 2.5”, 4 da 3.5”, e due lettori da 5.25”. Sono presenti dei tagli strategici sulla piastra di installazione della scheda madre per facilitare il cable management e il montaggio di dissipatori, due filtri antipolvere removibili per la ventola anteriore e l'alimentatore, oltre che 7 slot di espansione che offrono sufficiente spazio per configurazioni multi GPU.

Le dimensioni precise sono 550x210x440 mm, e il peso è di 6.16 kg. Il 230T permette di ospitare fino a 6 ventole da 120mm, di cui 2 anteriori, una posteriore, due da 120/140 sul top e una da 120/140 sul fondo. Supporta schede ATX, Micro ATX e Mini Itx, ed è coperto da 2 anni di garanzia.

Il nuovo Graphite 230T dovrebbe già essere disponibile al prezzo di 79.99$.













Source: Corsair.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair annuncia il nuovo Graphite 230T - Corsair - News - ocaholic