In Win presenta il nuovo case Tòu 2013 Edition

Design incredibile

In Win Development ha annunciato la disponibilità del nuovo case Toù, già mostrato durante il Computex 2013, durante il quale aveva riscosso un buon successo. Il termine “Toù” significa trasparente in cinese, e si addice perfettamente al case, realizzato con un materiale riflettente, che si diventa trasparente se illuminato dall'interno, grazie ai LED integrati.


Il case è dotato, inoltre, di maniglie comode per il trasporto, e un pannello frontale dal design molto particolare. Per quanto riguarda le specifiche, l'In Win Toù supporta schede madri ATX e Micro ATX, schede video lunghe fino a 380 mm, alimentatori lunghi fino a 220 mm, e dispone di uno slot da 5.25 pollici, tre slot da 3.5 pollici e due da 2.5 pollici. Il raffreddamento è affidato a tre ventole da 120 mm, ma può ospitare tranquillamente un sistema a liquido. Il pannello frontale è dotato di un pannello touch capacitivo che permette di modificare il livello di luminosità dei LED, regolare la velocità delle ventole, e ovviamente avviare il sistema.

In Win ha comunicato che il case sarà realizzato in vetro temperato e alluminio, e prodotto i poche centinaia di unità, numerate singolarmente. Il prezzo, ovviamente, non è dei più accessibili: 799$.






Source: InWin-style.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
In Win presenta il nuovo case Tòu 2013 Edition - In Win - News - ocaholic