Rig of the day - resoconto della settimana

Di seguito maggiori informazioni

Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale: facebook
Settimana prossima sarà completamente sotto zero!



L3p Parvum appartiene a Peter, noto modder di fama mondiale. L3p Parvum, utilizza un case Parvum Systems S1.0 in colorazione custom UV Green; Parvum System realizza case con macchinari CNC specificatamente studiati per configurazioni a liquido o modding.






La configurazione di LRT è qualcosa di incredibile, curata nei minimi particolari e realizzata con molta passione. S3 Monster come suggerisce il nome, è un piccolo mostro basato su un sistema ITX ed utilizza componenti a liquido per la scheda video e il raffreddamento della CPU. Ogni aspetto è stato studiato e analizzato in maniera molto accurata, Tim ha creato una rig pazzesca!






Luc ci propone il suo Magnum Black Matte SMH10 con layout rovesciato, una piattaforma Ivy Bridge e uno SLi di EVGA GTX 770 SC ACX. Se avete già sbirciato sotto, avrete sicuramente notato il generoso impianto a liquido per CPU e SLi. I waterblock sono prodotti da EKwb, i radiatori sono di XSPC da 360 e 480mm mentre i restanti componenti sono di Bitspower, Swiftech e Primochill.






Anche questa volta un bel Prodigy trova spazio nella nostra rubrica. Il piccolo di casa Bitfenix ospita al suo interno componenti di tutto rispetto, cavi sleevati neri e rossi e un impianto a liquido all-in-one di Corsair.







Concludiamo la settimana con una configurazione basata su socket LGA 1366, un case personalizzato e uno SLi di GTX580. I componenti all'interno di questo case non sono sicuramente dei campioni di consumi e di freschezza, il proprietario ha deciso di liquidare CPU e schede video per mantenere temperature basse.




News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rig of the day - resoconto della settimana - ocaholic - News - ocaholic