La console Mad Catz M.O.J.O. in dettaglio, prezzi e specifiche

Non molto economica

Sembra che il 2013 verrà ricordato come l'anno delle console basate su Android, dopo Ouya, e la portatile Nvidia Shield, anche Mad Catz presenta la propria, M.O.J.O..


Circa un anno fa, Mad Catz, azienda famosa per la produzione di periferiche gaming, aveva annunciato una nuova console basata su Android, il suo nome era M.O.J.O..

Oggi veniamo a conoscenza di dettagli interessanti riguardo le specifiche ed il prezzo.

Infatti la console verrà equipaggiata con un processore Nvidia Tegra 4 con frequenza di 1,8 GHz e 2 GB di RAM che dovrebbero permettere alla console di garantire una risoluzione di 1080p e che in teoria dovrebbero inserirla in una fascia di mercato compresa tra la sua rivale Ouya e la PS 4.

In tutto questo c'è solo una nota dolente, il prezzo che è di "soli" 220$, che al cambio attuale dovrebbero essere all'incirca 180€, ma sappiamo tutti come funziona in questo caso, il fattore di conversione rimane sempre 1:1.

Di seguito le altre caratteristiche della console: 16GB storage, USB 2 & 3 slots ,HDMI out, 100Mbit Ethernet, Android 4.2.2 (Jelly Bean) OS, Wi-Fi b/g/n ,MicroSD slot ,3.5mm headphone slot, Bluetooth.








Fonte: www.eurogamer.net

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
La console Mad Catz M.O.J.O. in dettaglio, prezzi e specifiche - Mad Catz - News - ocaholic