Valve ci illustra una probabile Steam Machine

Wide variety of systems

Valve annuncia il nuovo hardware all'interno della nuova Steam Machine, possiamo notare che le specifiche massime sono impressionanti.


Dopo l'annuncio della settimana scorsa del nuovo sistema operativo SteamOS, del nuovo joypad e della nuova console Steam, oggi Valve ci informa su quello che sarà l'hardware all'interno della sua macchina.
Secondo le informazioni trovate sul blog di Valve, Greg Coomer, ci spiega quali sono le motivazioni che hanno spinto Valve a creare una console modulare, Coomer ci spiega che la console è stata creata per adattarsi alle esigenze di ogni giocatore, dal più esigente a quello che gioca ad angry birds.
Con molte porbabilità le specifiche finali non saranno dissimili da queste, sul lato GPU troviamo la fascia alta delle schede Nvidia, che vanno dalla Titan , alle 780, 760 e 660, in base alle nostre esigenze, un po' come la CPU che monterà processori I7, I5 ed I3, uniformata sarà invece la RAM che vede 16 GB di DDR3 per il processore e 3 GB di GDDR5 per la GPU, per quanto riguarda lo storage troviamo un SSHD ibrido da 1TB/8GB, mentre l'alimentazione sara data da un alimentatore interno da 450W certificato 80Gold Plus.
Come potete vedere ogni gusto e tasca sarà soddisfatta, anche se sfortunatamente non ci è stata fornita nessuna immagine dell'hardware, in quanto non ancora definito, ma rimanete sintonizzati e appena sapremo qualcosa ve lo comunicheremo.






Fonte: www.vg247.com


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Valve ci illustra una probabile Steam Machine - Valve - News - ocaholic