Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale:
facebookLa configurazione di Lunedì era qualcosa di spettacolare, un case mATX con all'interno componenti di alta qualità e un sistema a liquido per il raffreddamento della CPU. Il case è un Fractal Arc Mini moddato e ospita al suo interno componenti ASUS e Corsair. Sul top è stato installato un radiatore da 240mm e sul frontale del case è presente un XSPC X20 750 V4.
Supernova è la configurazione di punta proposta da 8Pack e OverclockersUK, all'interno troviamo un i7-3930K spinto a 5.0 Ghz, ASUS Rampage IV Extreme e 16GB di TeamGroup Xtreme da 2400 MHz. Il reparto grafico è affidato a tre nVidia GTX Titan (ovviamente overclockate) e sono presenti due SSD Plextor M500 da 512GB in raid0. I componenti a liquido presenti sono firmati EKwb e il case è un prodotto di CaseLabs.
All'interno del Prodigy di Vincent troviamo un processore Intel i5-3570K abbinato ad una Gigabyte Z77N-WiFi e un kit di Crucial Ballistix Tactical Tracer. La scheda video è una GTX 660Ti DirectCU di ASUS equipaggiata di un fullcover EKwb CSQ. La CPU utilizza un waterblock Ek clean CSQ e il radiatore è firmato XSPC.
BoomGalaxy ospita al suo interno un processore Intel Core i7-3820 abbinato ad una ASUS P9X79 DELUXE e 4x4Gb di Corsair Vengeance, ovviamente in colorazione blu. La scheda video è una Asus GTX 670 DCII, liquidata con un fullcover di EKwb. Gli altri componenti dell'impianto a liquido provengono da Koolance e Bitpowers.
La configurazione di War Sam Eagle ospita al suo interno un processore Intel Core i7-3770K spinto a 4.6GHz abbinato ad una ASUS Maximus V Formula e 4x4Gb di Corsair Vengeance, in colorazione rossa e nera. La scheda video è una EVGA GTX 770 4GB Classified, mentre l'alimentatore è un Corsair AX850. Per quanto riguarda l'archiviazione, utilizza due Force GT 120GB SSD in raid0 e due Seagate da 2TB.