Xigmatek ha annunciato un nuovo case micro-ATX, Aquila, che includerà un paio di dettagli interessanti come molto spazio per dissipatori CPU alti, lunghe schede grafiche e abbastanza ventole per tenere le componenti hardware fresche e ben disposte.
Esso include due telaietti ben costruiti che fanno da piedini e supporto, il nuovo Aquila micro-ATX avrà anche un'architettura molto interessante, che porrà la scheda madre al livello del pannello posteriore del case, dando spazio così a dissipatori CPU alti anche 18cm e a VGA lunghe 33cm. Il risultato è un case molto largo, misurando 390x403x265mm (LxHxP), che dà abbastanza spazio per ogni componente che si possa montare su una scheda madre micro-ATX, includo un sistema di raffreddamento a liquido.
Esso include un singolo slot da 5.25”, due da 3.5/2.5” e due da 2.5”. Con tutti gli slot “mancanti” si ha spazio per una ventola frontale da 120/140mm, 140mm posteriore e due da 140mm nella parte superiore (o un radiatore da 280mm). Il pannello I/O frontale include 2 USB 3.0 e i jack audio.
Sfortunatamente, Xigmatek non ha rivelato alcun dettaglio su prezzi e la data di vendita dell'Aquila.
Source:
Xigmatek.com,
via Techpowerup.com.