Nvidia ha speso 5 millioni per l'accordo con Ubisoft

Per concorrere con AMD

Nvidia ha positivamente chiuso una accordo con Ubisoft per il rilascio dell'imminente Assassin's Creed e Watch Dogs e sembra che abbia pagato un prezzo elevato, intorno ai 5 milioni di USD.


Sia Nvidia che AMD sono d'accordo su un punto, il gaming 4K con cui Nvidia ha presentato insieme ad Ubisoft già alcune demo di Assassin's Creed a risoluzione 4K che sono abbastanza impressionanti. In caso ve lo foste persi, AMD ha speso molti soldi per l'accordo con EA/DICE per Battlefield 4, bundle che porterà DICE a provare il Mantle API prima di tutte le altre aziende.

Nonostante l'accordo di Nvidia non sia molto distante da quello per Battlefield 4, con titoli come Watch Dogs e Assassin's Creed, se la patch che uscirà per Battlefield 4 con il Mantle API di AMD sarà buona, potrebbe spingere molti sviluppatori verso AMD.

L'industria PC è decisamente sulla cresta dell'onda e l'uscita della console next-gen aumenterà ancora il livello, dato che sarà più facile fare il porting dei titoli console su pc..




Source: Fudzilla.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia ha speso 5 millioni per l'accordo con Ubisoft - NVIDIA - News - ocaholic