Durante l'evento GPU 14, tenutosi la scorsa notte, AMD ha parlato molto di Battlefield 4, ed era facile intuire che avrebbe proposto un qualche tipo di bundle: AMD ha dichiarato che Battlefield 4 sarà in bundle con un'edizione limitata della scheda R9 290X, ma ancora non si sarà se verrà proposto anche all'interno del bundle Never Settle, come tutti si aspettavano.
Secondo i primi dettagli rivelati durante l'evento, la scheda sarà a tiratura limitata di 8000 pezzi in tutto il mondo, e sarà disponibile solo come pre-ordine esclusivo il 3 Ottobre, per un numero selezionato di partner AMD. Con solo 8000 pezzi disponibili, è molto improbabile poter mettere mano su una di queste schede, e questa è probabilmente la notizia più negativa emersa dall'evento AMD GPU 14, considerato che tutti si aspettavano di trovare BF4 nel bundle Never Settle.
AMD deve ancora rilasciare molti dettagli riguardanti le novità annunciate la scorsa notte, e quindi è ancora possibile che Battlefield 4 entri a far parte del bundle AMD.
Source:
AMD.com.