Durante il lancio del Samsung Galaxy Note 3, tenutosi a Seoul in Sud Corea, un rappresentante di Samsung ha rivelato alcune informazioni alla BBC, riguardanti il lancio di un nuovo smartphone con display OLED ricurvo, nel mese di Ottobre. L’evento è servito anche ad annunciare il nuovo smartwatch Galaxy Gear, che sarà disponibile in 58 paesi dalla giornata odierna.
L’informazione giunge dal direttore del reparto marketing mobile di Samsung, DJ Lee, che ha comunicato alla BBC l’arrivo del nuovo smartphone con display ricurvo, per ora in Sud Corea, nel mese di Ottobre. Sfortunatamente nessun altro dettaglio è stato riferito. L’annuncio, comunque, non ha sorpreso molto, poiché da tempo Samsung è al lavoro sulla tecnologia dei display flessibili.
Secondo un analista di CCS Insight, questi smartphone potrebbero fare parte della lineup Active di Samsung, e il display ricurvo potrebbe essere solo una delle tante caratteristiche particolari.
Samsung ha presentanto anche il nuovo phablet Galaxy Note 3, oltre al Galaxy Gear, disponibile in 58 paesi del mondo già da oggi.
Source:
BBC.co.uk.