Cooler Master annuncia disponibilità del Cosmos SE

Sempre con il Cosmos DNA

Cooler Master ha annunciato la disponibilità del nuovo case di fascia alta, il Cosmos SE. Realizzato con lo stesso design visionario dell’originale Cosmos e del Cosmos II, prendendo spunto dai design delle supercar, il nuovo Cosmos SE è dotato delle solite maniglie curve realizzate in alluminio, un interno spazioso e molte feature che lo rendono un case di altissimo livello.


Basato su un design mid-tower, e a dotato di alcune feature viste recentemente su altri case di Cooler Master, il Cosmos SE è dotato di un sistema innovativo di raffreddamento, composto da bay frontali per l’HDD che possono essere rimossi per fare spazio a un radiatore frontale da 360mm, e supporta un altro radiatore da 240mm sul top e un cable management davvero semplice.

Il raffreddamento è gestito da 8 ventole, 4 delle quali sono pre installate, e include 2 ventole da 120mm dotate di LED blu, con tasto on/off frontale, una ventola da 140mm sul top, e una da 120mm sul retro. Ha abbastanza spazio per 8 HDD o 18 SSD nelle sue gabbie removibili, e supporta configurazioni multi-GPU lunghe fino a 395 mm, oltre che dissipatori CPU alti fino a 175mm.

Il nuovo Cosmos SE è disponibile in 2modelli, con o senza pannello finestrato, con un prezzo di partenza di 159 € tasse incluse in Europa.









Source: Coolermaster.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master annuncia disponibilità del Cosmos SE - Cooler Master - News - ocaholic