Cooler Master ha annunciato la disponibilità del nuovo case di fascia alta, il Cosmos SE. Realizzato con lo stesso design visionario dell’originale Cosmos e del Cosmos II, prendendo spunto dai design delle supercar, il nuovo Cosmos SE è dotato delle solite maniglie curve realizzate in alluminio, un interno spazioso e molte feature che lo rendono un case di altissimo livello.
Basato su un design mid-tower, e a dotato di alcune feature viste recentemente su altri case di Cooler Master, il Cosmos SE è dotato di un sistema innovativo di raffreddamento, composto da bay frontali per l’HDD che possono essere rimossi per fare spazio a un radiatore frontale da 360mm, e supporta un altro radiatore da 240mm sul top e un cable management davvero semplice.
Il raffreddamento è gestito da 8 ventole, 4 delle quali sono pre installate, e include 2 ventole da 120mm dotate di LED blu, con tasto on/off frontale, una ventola da 140mm sul top, e una da 120mm sul retro. Ha abbastanza spazio per 8 HDD o 18 SSD nelle sue gabbie removibili, e supporta configurazioni multi-GPU lunghe fino a 395 mm, oltre che dissipatori CPU alti fino a 175mm.
Il nuovo Cosmos SE è disponibile in 2modelli, con o senza pannello finestrato, con un prezzo di partenza di 159 € tasse incluse in Europa.
Source:
Coolermaster.com.